Lo Studio

Proteggere i vostri diritti

IMG_20200507_103058.jpg

Lo studio legale Ferrari si propone come una realtà di consulenza e di patrocinio legale volutamente contenuta nelle dimensioni per mantenere
un più stretto rapporto personale con i clienti, unito ad un più diretto controllo delle questioni trattate.

Fondato dal Commendatore Avvocato Giuseppe Ferrari nel 1938, oggi lo studio, alla terza generazione, può contare sulla competenza, la professionalità e l’esperienza dell’Avv. Lorenzo Ferrari, nipote del fondatore.

Avere un problema legale è solitamente un'esperienza spiacevole. Potrebbe significare che qualcuno o qualcosa vi ha offeso, ferito o danneggiato in qualche modo. Comprendiamo come questa situazione possa generare confusione e ci impegnamo a proteggere i vostri diritti e combattere al vostro fianco. Non dovete soffrire in silenzio se la legge è dalla vostra parte. Vi forniremo una consulenza iniziale per capire se e come può proteggere i vostri interessi. I casi legali  possono intimidire e sembrare complicati. Vi guideremo attraverso ogni fase del vostro caso, tenendovi aggiornati, assicurandoci che voi capiate esattamente cosa sta succedendo e consigliandovi su ogni decisione da prendere.